• Fai una donazione sul conto corrente:
    IBAN: IT26 P084 4001 6030 0000 0255 598

• Online con Pay Pal:
    Puoi fare la tua donazione tramite PayPal utilizzando la mail: famigliasempre@gmail.com

• Dona il tuo 5 per mille
    Inserisci il tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.
    La Legge di Stabilità 2014 ha confermato termini e modalità per le Associazioni di volontariato e le Associazioni Sportive Dilettantistiche che intendono richiedere il beneficio del 5 per mille della dichiarazione dei redditi 2014.

Il cinque per mille (o 5 per mille) viene introdotto a titolo iniziale e sperimentale nei commi 337-340 della legge finanziaria per il 2006 (legge 23 dicembre 2005, n. 266); prevede la possibilità per il contribuente di vincolare il 5‰ della propria imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a sostegno di una delle seguenti quattro categorie:
    - volontariato, Onlus (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale) e associazioni di promozione sociale (iscritte nei registri nazionale, regionale o provinciale)
    - enti della ricerca sanitaria
    - ricerca scientifica o delle Università

Tale facoltà può essere esercitata dal contribuente indicando nella dichiarazione dei redditi (utilizzando il modello integrativo CUD, il modello 730/1-bis redditi, il modello unico persone fisiche ) il codice fiscale dell’ente che intende finanziare.

C.F. 08607760967
  • NEL CORSO DELL'ANNO 2018 L'ASSOCIAZIONE HA RICEVUTO CONTRIBUTI DEL CD. 5X1000 PER L'AMMONTARE DI EURO 5863,20 RELATIVI ALL'ANNUALITA' 2015. SI RENDE LA PRESENTE INFORMAZIONE IN OSSEQUIO DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI NORMATIVE.

• Sostegno a distanza
    Il sostegno a distanza è una forma di solidarietà che consiste in un contributo economico stabile e continuativo destinato ad un "beneficiario" ben identificato: è una formula attraverso la quale una persona, una famiglia, un gruppo di amici, un team di colleghi possono assicurare un livello base di alimentazione, salute ed educazione a un bambino che FamigliaSempre vuole aiutare.

Con una piccola quota annuale verranno garantiti ad ogni bambino l’iscrizione a scuola, l'acquisto di materiale didattico, due pasti al giorno e una divisa.
    Questo progetto, quindi, prevede non solo il sostentamento materiale di un bambino, ma, grazie all’educazione scolastica, ha anche l’obiettivo di aprirgli la strada verso un futuro diverso e migliore, senza strapparlo alla sua terra, ma rispettando la sua cultura e salvaguardando la sua dignità di persona.

Se vuoi associarti a FamigliaSempre
o se vuoi fare una donazione,
scarica, compila e inviaci il modulo che trovi di seguito

PROGETTI IN CORSO