Gennaio 2015

Carissimi Amici

la nostra associazione sta crescendo sempre di più e le iniziative sono molte e sempre più numerose...

Per questo vi chiediamo di inviarci, in forma di messaggio privato, il vostro nome e la vostra mail in modo da potervi tenere aggiornati sui nostri piccoli passi e sulle nostre piccole vittorie e progressi.

Grazie sin da ora e vi aspettiamo!

Famiglia Sempre

CORSICO MERCATINO DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014

Domenica 2 novembre 2014 ripeteremo il mercartino di Corsico "Pulci e non solo" e saremo presenti con un nostro punto di raccolta. Vi aspettiamo ... un abbraccio a tutti voi

MERCATINO DI CORSICO (MI)

Il 6 luglio 2014 saremo presenti al mercartino di Corsico "Pulci e non solo" con un nostro punto di raccolta

Cena di Beneficenza

Martedì 13 Maggio 2014 ... Non mancare!

||