JOHN-AGGIORNAMENTO

27 OTTOBRE 2014

Ecco il nostro John dopo l'operazione che gli ha sistemato l'occhio più gravemente danneggiato e la bocca. Ora dovremmo aspettare due mesi per togliere i punti del primo occhio e organizzare l'intervento per il secondo occhio.

Dopo l'operazione alla bocca John ora può mangiare e bere come tutti gli altri senza più sbrodolarsi e ora può anche sorridere... eccolo in foto qualche giorno dopo l'intervento.

Grazie a tutti per il vostro contributo che ci ha aiutato a poter sostenere il primo intervento.
Vi chiediamo un'altro piccolo sforzo per raggiungere la cifra necessaria, che ancora non abbiamo raggiunto, che è di 1500 euro per completare le operazioni di John .