JOHN-2° INTERVENTO CHIRURGICO

1 DICEMBRE 2014

John viene operato dalla Dott.ssa Cristina Garusi, chirurgo plastico dello IEO (Istituto Oncologico Europeo) di Milano e appartenente all'associazione Help for Life Onlus del Dott. Chiarelli del Policlinico di Padova.

Saremo più precisi nei prossimi giorni, sull'esito dello stesso e sulla convalescenza di John.

Anticipiamo che è andato tutto bene è seguito, curato e , come per il primo, ha vicino suo papà e Julius.

Appena riceviamo notizie più precise vi aggiorneremo.

Grazie ancora di cuore a tutti voi che avete reso possibile questo secondo passaggio indispensabile per la vita stessa di John.