JOHN

LA STORIA DI JOHN CONTINUA...

Come vedete dalle foto John è migliorato molto ma la sua strada è ancora lunga e il 9 febbraio ha un'altra visita al Kinangop Hospital durante la quale verrà operato ancora.... Ci sono tante cose da sistemare.
Nel frattempo guardate la meraviglia del suo viso quando ride....prima non lo poteva fare ed era sempre serio e introverso, mentre ora ha chiesto di poter tornare a scuola!!! Direi una VITTORIA!!

Se ve lo sentite....un piccolo aiuto economico per la sua terza operazione sarebbe davvero un grande regalo per lui e per la sua guarigione. Non sentitevi in obbligo ma anche pochi euro possono esserci di grande aiuto.
Grazie in ogni caso per il vostro affetto.
Un abbraccio a tutti!!