MATTEO SETTI E FAMIGLIA SEMPRE ONLUS

T-HEO: UN CAMMINO DI SOLIDARIETA' E DI AMICIZIA

10 LUGLIO 2016.

Questa data segna l'inizio di un percorso che Matteo Setti, mio carissimo e vecchio amico da 14 anni, sceglie di fare al mio fianco per sostenere i bambini e le famiglie di FamigliaSempre a Dabaso.

Conosco Matteo grazie al musical Notre Dame de Paris nel 2001 e incontro subito una persona pulita, semplice, spontanea e generosa. L'istinto mi dice che Matte è ok...una persona di cui fidarsi. Da li in poi, tra uno spettacolo e l'altro, tra lunghe pause e impegni, siamo arrivati oggi a fare qualcosa insieme, lungo strade differenti tra l'amore per la musica lui e la passione per la terra africana e i suoi bambini io, verso la stessa destinazione. Matteo sceglie di affiancarmi e sposa la mia causa. Lui dice che, forse, tanto tempo fa, gli ho teso la mano....non lo so...ma ora io posso dire, con certezza che adesso è lui che la tende a me. Grazie Matte!!